E' UFFICIALE

Esonerato Garcia, Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. ADL: “Bentornato Walter!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Bentornato Walter!”. Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli: questo infatti il messaggio scritto su X dal presidente, Aurelio De Laurentiis, che ufficializza l’addio di Rudi Garcia, esonerato, e il ritorno del tecnico di San Vincenzo sulla panchina partenopea a 10 anni dall’ultima volta.

PUBBLICITA

L’ingaggio, comprensivo dei premi, si dovrebbe aggirare sul milione di euro e la società non prenderebbe alcun impegno relativamente a un prolungamento dell’accordo dopo questi sette mesi. De Laurentiis vuole rimanere libero di decidere eventuali nuove strategie in vista della prossima stagione.

A Mazzarri affiderebbe dunque soltanto il compito di concludere il campionato piazzandosi fra le prima quattro per ottenere la qualificazione in Champions. Secondo indiscrezioni, invece, Tudor avrebbe avanzato qualche richiesta relativa a una durata più lunga del contratto. Di qui la scelta di De Laurentiis di puntare sul tecnico che guidò il Napoli dal 2009 al 2013.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nello scorso fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta. Nel corso dell’attività, sono state identificate 561 persone, di cui 89 con...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...