IL COMMENTO

Bagni: “Mazzarri? Obiettivo la zona Champions, per raggiungere l’Inter c’è tempo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

conosce l'ambiente e soprattutto ha fatto già bene, a . Rispetto ad altri allenatori parte avvantaggiato”. Lo dice l'ex centrocampista azzurro Salvatore , valutando positivamente la scelta del presidente Aurelio De Laurentiis con il ritorno a Napoli, campione d'Italia, di Walter Mazzarri dopo l'esonero di Rudi Garcia.

PUBBLICITA

“Non sappiamo se riuscirà a far uscire il Napoli dalla crisi, glielo auguro e me lo auguro di tutto cuore. Sicuramente per ora il presidente non gli chiederà di vincere il campionato, ma almeno di restare in zona Champions e Walter arriverà a quel risultato, non ho assolutamente dubbi”.

“Adesso bisogna essere realisti, e lavorare passo dopo passo. Magari può rientrare anche per la lotta scudetto, ma ora bisogna pensare ai più vicini, Fiorentina, Atalanta, Roma, Lazio, . Per raggiungere l'Inter devi farlo passo dopo passo”, conclude l'ex difensore del Napoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

L’ex ds Foschi: “Conte non andrà mai al Napoli. Spero in Italiano”

Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le questioni tecniche solo perché hanno preso Manna è giusto?", ha dichiarato Foschi. "Nel calcio sono cambiate...