L'ADDIO

Garcia rompe il silenzio: “Non era così che volevo salutare i tifosi del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giorno dopo l’esonero, Rudi Garcia sceglie i social per trasmettere le proprie emozioni e rivolgere un pensiero ai tifosi del Napoli. Iniziata il 15 giugno, giorno dell’annuncio, l’avventura del tecnico francese è terminata tre mesi dopo il debutto con vittoria allo Stirpe contro il Frosinone.

PUBBLICITA

“Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avventura dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie e un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champions League”, scrive Garcia.

Garcia è stato esonerato dopo la sconfitta interna contro l’Empoli, con lui e la squadra che hanno lasciato tra i fischi il Maradona. Le parole di Garcia arrivano nel giorno del primo allenamento degli azzurri sotto la guida di Walter Mazzarri, scelto dal presidente degli azzurri per sostituire l’ex allenatore della Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Concerti imperdibili al Trianon Viviani con Noa e Raffaello Converso Noa, artista internazionale, si esibirà nel concerto "NOApolis" insieme a Gil Dor e il Solis string quartet venerdì 23 febbraio alle 21. Questo evento inaugurerà "Il mondo fa tappa a Napoli", una rassegna di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...