Primo giorno di Mazzarri al Napoli: “Sono stanco, non dormo da 2 giorni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' arrivato a Castel Volturno dopo una rincorsa di 10 anni. E le prime parole strappate a Walter Mazzarri nuovo (vecchio) tecnico del sembrano quelle di Forrest Gump alla fine della sua corsa estenuante: “Sono stanco, sono giorni che non dormo”.

PUBBLICITA

Comincia così il primo giorno da di ritorno, chiamato dal passato per mettere una toppa al singhiozzante post-scudetto di Garcia. è arrivato in tarda mattinata accompagnato da Edo De Laurentiis. Dieci minuti dopo è arrivato anche il presidente De Laurentiis. Presente anche Gianluca Grava, ex terzino azzurro che dovrebbe entrare a far parte dello staff del nuovo allenatore.

Insieme all'allenatore toscano anche Niccolò Frustalupi, suo storico vice dal 2009 al 2013. Oggi dirigerà il primo allenamento: presenti diversi big che non sono andati nelle rispettive nazionali, da Meret a Rrahmani, da Osimhen a Ostigard.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Arbitri della 36/a giornata di Serie A: il Napoli contro il Bologna, dirige Pairetto

La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno la delicata responsabilità di garantire il corretto svolgimento delle partite. Ecco dunque la lista degli arbitri: -...