I DETTAGLI

Primo test per il Napoli di Mazzarri: domani partitella a Castel Volturno con la Juve Stabia

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' già tempo di prove per il nuovo Napoli di Walter , nella giornata di ieri annunciato come nuovo allenatore del club partenopeo dopo l'esonero di Rudi Garcia, che ha terminato l'avventura sulla panchina partenopea appena pochi mesi dopo essere stato scelto, in estate, come sostituto del campione d'Italia Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

Oggi prima seduta di allenamento per Mazzarri al Konami Training Center di , a 10 anni di distanza dall'ultima volta: il tecnico di San Vincenzo avrà l'opportunità di avere subito a che fare i giocatori non convocati o non partiti per le rispettive Nazionali. Tra questi, ad esempio, c'è Victor Osimhen, ancora in cerca della condizione migliore dopo l'infortunio e dunque rimasto in città.

Il Corriere dello Sport riporta inoltre che il domani terrà un primo vero e proprio test amichevole, un allenamento congiunto con la al termine del quale ci sarà anche una partitina. Mazzarri potrà dunque subito vedere i suoi nuovi calciatori all'opera contro una squadra di in una sgambata.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...