Cristiano Ronaldo rischia 100 frustate in Iran per aver abbracciato e baciato una donna disabile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese dell'Al-Nassr, rischia 100 in per aver abbracciato e baciato affettuosamente una donna .

L'episodio è avvenuto durante la trasferta della sua squadra a , dove ha affrontato il Persepolis nella sfida della Champions League asiatica. Ronaldo ha incontrato una famosa artista iraniana, Fatemeh, che ha l'85% del corpo paralizzato.

La donna ha realizzato un ritratto del calciatore, che le ha regalato una sua maglietta. Poi, ignaro delle conseguenze, lo ha abbracciato e baciato.

    Secondo il codice penale iraniano, il gesto di Ronaldo può essere interpretato come commesso con una persona non sposata.

    La punizione potrebbe essere applicata qualora il calciatore dovesse visitare nuovamente il Paese.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Festival di Hidirlez iscritto nel patrimonio dell’Unescu

    Grande successo per il Festival di Hidirlez, svoltosi dal 10 al 12 maggio scorsi nell'area dell'Ippodromo di Mangalia in Romania. Organizzato dall'Unione Democrata Tatara, con il finanziamento del Ministero della Cultura di Romania, il progetto Hidirlez ha avuto una grande partecipazione popolare che ha seguito con entusiasmo tutti gli...

    Riapre il cantiere della scuola Troisi a Pianura: firmato il Patto antiracket

    Lunedì 20 maggio riaprirà il cantiere della scuola intitolata a Massimo Troisi nel quartiere Pianura, a Napoli. Lo scorso 11 aprile il cantiere era stato oggetto di un raid con colpi di arma da fuoco, sul quale indagano le forze dell'ordine. La riapertura del cantiere sarà accompagnata dalla firma del...

    IN PRIMO PIANO