GIUDICE SPORTIVO

Coro ‘becero’ contro tifosi del Lecce, multa da 25mila euro al Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giudice sportivo della Serie A, dopo le partite della settima giornata, ha inflitto 25mila euro di al Napoli “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara” sul campo del , “lanciato cinque fumogeni e numerose bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria”.

PUBBLICITA

“Causando il lieve ferimento di una tifosa avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato, nel recinto di giuoco, una bottiglietta di piccole dimensioni in vetro”. Il paga anche per il becero di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria” intonato per due volte dai tifosi.

Al Lecce è stata invece inflitta un'ammenda di 15mila euro per lancio di oggetti e petardi. Multe anche per la Lazio (8.000 euro) e per la Salernitana (2.000). Un solo giocatore espulso, Sandi Lovric dell'Udinese, che salterà una giornata di campionato per cartellino rosso diretto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...