Torre del Greco, 16enne aggredita in strada dal branco

SULLO STESSO ARGOMENTO

in azione a Torre del Greco probabilmente per questioni di un fidanzatino conteso.

Ieri sera i carabinieri della stazione di Torre del Greco Capoluogo sono infatti intervenuti in via Cappella degli Orefici per una minore . Si tratta di una 16enne del posto, aggredita da persone in fase di identificazione.

La 16enne è stata portata all'ospedale Maresca e le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 7 giorni (trauma contusivo facciale regione destra e sinistra, edemi facciali regione destra e sinistra; edema labbro superiore, escoriazioni dita mano destra, ferita ed ecchimosi braccio destra.

    Indagini in corso per comprendere dinamica e identificare i responsabili. La   aggredita e ferita è stata già sentita a sommarie informazioni dai carabinieri. La sua testimonianza è sicuramente utile alle indagini.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Tentano furto in una gioielleria in provincia di Avellino e nella fuga lanciano chiodi a tre punte in strada

    Un furto in una gioielleria a Scampitella, in provincia di Avellino, è stato sventato grazie al sistema di allarme. La scorsa notte, cinque persone armate e con il volto coperto hanno cercato di fare irruzione in un negozio di via Città di Contra. Dopo aver tranciato e divelto la saracinesca,...

    IN PRIMO PIANO