IL VIDEO

La curva B non ha perdonato Osimhen: in pochi esultano al suo gol

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il gol non ha cancellato l’amarezza, le discussioni, le divisioni e le distanze tra Osimhen, la società e i tifosi.

PUBBLICITA

Il filmato che alleghiamo a questo articolo è la testimonianza di come la curva B non ha ancora perdonato il nigeriano. Ieri solo in pochi hanno esultato al suo gol quando lo speaker del Napoli, Decibel Bellini ha urlato, come sempre, il suo none al gol invitando il pubblico e ripeterlo.

Del resto lo stesso attaccante dopo il gol non si è scatenato nella sua solita corsa ma si è fermato in area di rigore dell’Udinese, senza togliersi la mascherina aspettando l’abbraccio dei compagni di squadra. Poi è andato ad abbracciare Lindstrom in panchina ignorando del tutto Garcia come ha fatto quando è uscito al 63′.

Anche la curva A ha voluto mandare un messaggio all’attaccante del Napoli con lo striscione esposto: “Oltre ogni singolo comportamento, il rispetto per la maglia resta il primo COMANDAMENTO”.

Ora bisogna attendere che la tensione tra le parti diminuisca. Certo alla luce di quanto accaduto è difficile pensare al rinnovo del contratto: ma nel calcio mai dire mai.

https://www.facebook.com/cronachedellacampania/videos/276702261926635

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...