IL POST PARTITA

Genoa, Gilardino: “Resta rammarico per non aver vinto, gran prestazione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Nonostante l'amarezza per il risultato, la squadra ha giocato una grandissima partita e non posso che essere orgoglioso dei ragazzi”. Queste le parole di Alberto , allenatore del , intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio interno per 2-2 contro il Napoli.

PUBBLICITA

“C'è un po' di rammarico per questo risultato. Abbiamo comunque la consapevolezza di aver condotto una grande gara, mettendo in campo tutto ciò che avevamo preparato durante la sosta. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina abbiamo fatto tante valutazioni sulla squadra. La squadra è sempre stata molto disponibile e responsabile fino a questo momento, per un allenatore questi sono aspetti che contano. E poi con tutti i ragazzi ho un rapporto davvero speciale, aperto e trasparente anche in situazioni non piacevoli”.

“Oggi abbiamo fatto qualcosa di straordinario, specialmente considerando che siamo una neopromossa che sfidava la squadra campione d'Italia. Retegui? Si tratta di un giocatore che ha delle doti importanti negli ultimi trenta metri di campo, è un bomber vero. In pulizia e controllo palla è davvero molto bravo, inoltre ha grande voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, ce lo teniamo davvero stretto”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...