IL COMMENTO

Politano: “Brutto primo tempo, poi buona reazione. Dobbiamo ritrovare l’unione dello scorso anno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La reazione di squadra è stata buona, ma certe partite vanno vinte se vuoi continuare a portare lo scudetto sul petto”. Queste le parole di un deluso Matteo Politano, l’esterno del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio per 2-2 contro il Genoa, arrivato grazie ad un suo gol nel finale.

PUBBLICITA

“Avremmo voluto portare a casa la vittoria, purtroppo non ci siamo riusciti – ha subito detto Politano -. Abbiamo giocato un brutto primo tempo, ma la reazione è stata buona. Dovremo certamente imparare da queste occasioni perse, perché – prosegue – certe partite bisogna vincerle per continuare a portare lo scudetto sul petto”.

“In questo gruppo ci sono tanti leader, dobbiamo ritrovare forse quell’unione che ci ha caratterizzato l’anno scorso. Vogliamo continuare a fare bene e ottenere buoni risultati, anche in Champions League, cercando di migliorarci sempre di più”, conclude Politano ai microfoni di DAZN.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare il salto di qualità al Napoli? Ci sono allenatori che...