Torre del Greco, sorpreso a spacciare in strada: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sorpreso dalla a spacciare droga all'esterno di uno stabile: arrestato. È accaduto a Torre del Greco, dove gli agenti del locale commissariato di polizia hanno arrestato un uomo di 40 anni già noto alle forze dell'ordine.

I poliziotti, impegnati in servizi di controllo del territorio, hanno notato nella zona di corso Garibaldi, non distante dal porto, l'uomo che stazionava all'esterno di una palazzina. Poco dopo è stato avvicinato da un giovane che, in cambio di una banconota, ha ricevuto un involucro.

Gli agenti sono quindi intervenuti e il quarantenne ha provato a fuggire. Bloccato, è stato trovato in possesso di nove involucri di cocaina del peso di 2,5 grammi. Il giovane acquirente è stato sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Oroscopo di oggi 17 maggio 2024

Oroscopo di oggi 17 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi ti sentirai ottimista e motivato. Approfitta di questa energia positiva per portare a termine progetti e affrontare sfide. Non aver paura di fare un salto di fede. Toro (20 aprile - 20...

Morte cavallo Found Goal Pag, condannata ex vetturina Reggia di Caserta

LAV accoglie con soddisfazione la condanna per la morte di Found Goal Pag, ma ribadisce l'impegno per un mondo senza sfruttamento animale "Siamo soddisfatti per la sentenza di condanna, ma non possiamo dimenticare il dolore e la sofferenza di Found Goal Pag. La sua morte rappresenta una tragica testimonianza delle...

IN PRIMO PIANO