L'INDISCREZIONE

Grande novità sulla maglia del Napoli: addio Lete, ecco il nuovo sponsor

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quella della stagione 2023/24 sarà una maglia speciale per tutti i tifosi del Napoli: a distanza di 33 anni, infatti, tornerà sul petto dei calciatori azzurri il tanto agognato scudetto. Ma non sarà l’unica novità della divisa: il patron Aurelio De Laurentiis ne annuncerà presto un’altra.

PUBBLICITA

Stando a quanto riportato da Repubblica, infatti, al termine di questa stagione si è conclusa la relazione tra il Calcio Napoli e Lete, storico sponsor di maglia degli azzurri che ha occupato il centro delle divise azzurre sin dalla risalita del club in Serie A nel 2007, sotto la gestione De Laurentiis.

Attesa anche l’ufficialità del nuovo sponsor della maglia che sarà prodotta sempre da EA7: nessun dubbio, sarà MSC Crociere, il cui logo era già presente nelle divise degli ultimi anni. La colorazione sarà quasi sicuramente bianca, perdendo dunque il ‘rosso’ Lete che era ormai diventato tradizionale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...