Biden annuncia il ritiro dalle presidenziali Usa e lancia Kamala Harris

"È stato il più grande onore della mia vita...

Piano di Sorrento, ladri di e-bike in trasferta arrestati dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa notte a Piano di Sorrento i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia sorrentina hanno arrestato per furto di bici elettrica due persone, un uomo e una donna, già noti alle forze dell’ordine e provenienti da Napoli.

PUBBLICITA

Sono circa l’ 1.50 quando la gazzella nota i due a via Legittimo. Stanno ancora smontando la ruota della e-bike quando i militari li bloccano. I successivi accertamenti dimostreranno che i due avevano poco prima rubato la bici elettrica che era custodita all’interno di un garage nel quale erano entrati forzando la serratura.

I due avevano fatto male i conti: la bici non entrava nell’auto in cui viaggiavano e avevano pensato bene di smontarla. Tornando all’auto – una opel Agila – i carabinieri hanno appurato che erano state apposte delle targhe di copertura cessate dalla circolazione.

L’auto, infatti, è risultata rubata lo scorso 17 giugno a Napoli, motivo per il quale i 2 sono stati denunciati anche per ricettazione. Nel mezzo – poi sequestrato – sono stati rinvenuti attrezzi atti allo scasso. Gli arrestati sono in attesa di giudizio mentre l’e-bike è stata restituita alla legittima proprietaria

Gli arrestati:

– PARMEGGIANI Andrea, nato a Milano il 24.09.1976

– LUBRANO Fortuna, nata a Napoli l’08.01.1980


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA