L'ANNUNCIO

Givova sarà nuovo sponsor tecnico degli arbitri italiani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Givova e Figc hanno siglato un accordo triennale per la sponsorizzazione tecnica e la fornitura ufficiale dell’abbigliamento sportivo dell’Associazione Italiana Arbitri. A partire dal 1° luglio 2023, con una collezione ad hoc, innovativa e performante, Givova, brand di abbigliamento sportivo di rilievo internazionale, firmerà i kit gara e lo sportswear di allenamento e di rappresentanza.

Ricercata e studiata nei minimi dettagli, la collezione per l’Aia griffata Givova garantirà qualità e uniformità alla classe arbitrale, dalla Serie A alle sezioni locali. La sponsorship si basa su una collaborazione attiva in grado di trasmettere un valore aggiunto alla categoria, con l’intento di attivare inoltre iniziative di comunicazione e organizzazione di eventi sul territorio utili a favorire, attraverso messaggi dinamici e moderni, il reclutamento arbitrale tra i giovani.

“Gli arbitri italiani, considerati un’eccellenza in tutto il mondo, rappresentano per Givova gli ambasciatori perfetti – commentano insieme il Presidente Givova Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovicoper promuovere e comunicare i nostri valori: lealtà, correttezza e rispetto delle regole. Siamo orgogliosi di questa sponsorship, per la quale ci siamo impegnati con attenzione, e supporteremo l’Aia con impegno e professionalità, per raggiungere gli obiettivi condivisi con la Figc”.

“Gli arbitri italiani rappresentano la spina dorsale del movimento calcistico italiano – ha detto il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina -; dai campionati giovanili fino alla Serie A incarnano la passione e l’amore per questo sport, verificandone in campo il rispetto delle regole, e meritano il sostegno di aziende partner che credono negli stessi valori. Diamo il benvenuto a Givova in questa grande famiglia, impegnata in un complesso, quanto affascinante, processo di reclutamento per giovani direttori di gara che segnerà il futuro degli arbitri italiani”.

“Siamo lieti di questo accordo di sponsorizzazione tecnica – ha detto il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Carlo PacificiA partire dalla prossima Stagione Sportiva, tutti i nostri associati, dalla Serie A fino ai Campionati giovanili, scenderanno in campo indossando le nuove divise. Il brand Givova sarà inoltre presente sul nostro abbigliamento ufficiale, accompagnandoci anche negli allenamenti e nelle occasioni ufficiali. Un binomio che accogliamo con grande entusiasmo, dal quale potranno derivare ulteriori iniziative legate ai giovani e al mondo dello sport”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Una donna di 51 anni è stata ricoverata in ospedale con gravi lesioni dopo aver bevuto  liquido per lavastoviglie versato al posto del vino in un bar di Milano. La donna si trovava al bar con il compagno quando ha ordinato un altro bicchiere di vino. La titolare del bar,...
Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si...
L'attore francese Gérard Depardieu, celebre per la sua presenza straordinaria sullo schermo e la sua personalità esuberante, si trova ora di fronte a una serie di accuse di violenza sessuale che stanno scuotendo il mondo del cinema francese. Due donne hanno denunciato Depardieu per violenze sessuali e molestie, portando...
**Laboratorio cinematografico a San Patrignano con Paolo Ruffini: una nuova esperienza artistica** Il progetto cinematografico a San Patrignano con la partecipazione di Paolo Ruffini ha preso il via, con l'obiettivo di offrire un'opportunità di crescita artistica e umana per gli ospiti della Comunità. Grazie alla collaborazione con il Giffoni...
"La partecipazione a COMICON Napoli è stata anche quest’anno entusiasmante – racconta Salvatore Colella, CEO Capri Group –. Vedere un numero enorme di ragazzi e ragazze che coltivano una passione è davvero straordinario ed è un segnale importante. Capri Group ha scelto di sostenere COMICON Napoli per la condivisione...

IN PRIMO PIANO