LA GIORNATA

Osimhen visita il murale a lui dedicato a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Visita speciale al di Osimhen creato sulla fiancata di un edificio a : a recarsi sul posto è stato infatti Victor stesso, attaccante del Napoli campione d' e capocannoniere della Serie A, che non poteva esimersi dal vedere da vicino l'opera a lui dedicata.

PUBBLICITA

, in visita al murale con tutta la famiglia per l'occasione è stato travolto da un'ondata d'affetto dalla comunità nigeriana del posto e da curiosi che hanno saputo del suo arrivo in . E così l'idolo dei tifosi napoletani si è prestato a foto, video e autografi a bambini e sostenitori presenti in un pomeriggio di serenità.

Il nigeriano, archiviato questo momento di tranquillità, tornerà in campo domenica con il resto del Napoli campione contro il allo stadio Dall'Ara, prima della grande festa del 4 giugno in casa contro la Sampdoria. Obiettivo: blindare il primo posto della classifica cannonieri, che lo vede leader con 3 reti di vantaggio sull'interista Lautaro Martinez.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

L’ex ds Foschi: “Conte non andrà mai al Napoli. Spero in Italiano”

Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le questioni tecniche solo perché hanno preso Manna è giusto?", ha dichiarato Foschi. "Nel calcio sono cambiate...