CENA DA MIMÌ ALLA FERROVIA

Bono Vox, la battuta al ristorante: “Intolleranze? Sono allergico alla Juventus…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cena speciale a Napoli per Bono Vox, atterrato nella città partenopea nella giornata di ieri in vista del suo concerto in programma sabato 13 maggio al Teatro San Carlo, nell’ambito del suo reading musicale intitolato “Stories Of Surrender”, prodotto da Live Nation e diretto da Willie Williams.

PUBBLICITA

Ieri era anche il 63esimo compleanno del leader degli U2, una ricorrenza che ha voluto festeggiare proprio a Napoli in compagnia della moglie Alison e dei suoi amici Gavin Friday, cantautore di Dublino, Derek ‘Guggi’ Rowen, scultore e componente della post punk band dei Virgin Prunes, e il dj Martin Garrix.

Bono Vox, che già all’aeroporto era stato accolto da tanti fan che lo hanno immortalato anche con una sciarpa del Calcio Napoli, campione d’Italia, si è così recato con tutto il gruppo al ristorante Mimì alla Ferrovia per gustare alcuni dei piatti tipici della cucina partenopea, in un menù spiegato poi anche dal titolare del locale su Instagram.

Bono Vox, la battuta al ristorante: “Io allergico alla Juve”

Mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, scarola con olive e capperi, spaghetti con le vongole veraci e candele alla genovese. Infine il dolce: babà e pastiera. Bono, così come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, si è anche reso protagonista di un simpatico aneddoto. Alla domanda della presenza di eventuali intolleranze o allergie del cameriere, ha infatti risposto con una battuta: “No, sono solo allergico alla Juventus”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...