Nuova stesa di camorra a Pianura nel regno dei Carillo-Perfetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Polizia e carabinieri stanno indagando per fare luce su una stesa l'altra notte a Pianura in via Evangelista Torricelli, zona sotto l'influenza del gruppo camorristico dei Carillo-Perfetto. Due pistoleri su uno hanno esploso due colpi di all'altezza del civico 418, nella zona del “Grattacielo”.

Qualcuno ha avvertito la polizia e gli agenti del commissariato di Pianura sono arrivati sul posto in pochi minuti e hanno recuperato sul selciato i due bossoli calibro 7,65. Al momento l'ipotesi più probabile per gli investigatori è che si sia trattato di una risposta alla stesa di aprile scorso in via Padula, sempre a Pianura.

A Pianura da tempo lo scontro per il controllo degli affari illeciti nel quartiere è tra i Carillo-Perfetto e i Calone-Esposito-Marsicano, eredi dei Marfella-Pesce e dei Mele, gruppi quasi tutti smantellati colpiti dai maxi blitz. Gli investigatori ritengono che gli autori della stesa sia quelli del gruppo Marsicano e associati.

    L'attenzione è altissima perché si temono risposte ma soprattutto nuovi agguati o nuove dimostrazioni di forza dei clan di camorra di Pianura e questo mette in allarme le tante persone perbene che abitano nel quartiere.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Barra esplosione in un garage: morto un uomo

    Poco dopo le 13 di oggi i carabinieri sono intervenuti a cupa Vicinale Bolino 23 nel quartiere di Barra per una forte esplosione che sarebbe avvenuta all’interno di un garage. Secondo le prime frammentarie notizie ci sarebbe una vittima. Accertamenti in corso

    IN PRIMO PIANO