Ambulanza con uomo in codice rosso a bordo bloccata nel traffico della festa scudetto a Fuorigrotta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la partita in casa con la Fiorentina i tifosi hanno proseguito la festa scudetto e le strade della città, soprattutto a Fuorigrotta, sono state invase de persone e veicoli. A causa di ciò ci sono stati momenti di caos e disagi.

Come denuncia l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, un’ambulanza 118 IN CODICE ROSSO (paziente a bordo con ictus diretto al Cardarelli) ha cercato disperatamente di farsi spazio nei pressi di via Diocleziano a Napoli tra una moltitudine di tifosi che, nonostante, ‘l’emergenza non ha pensato di cedere il passo al veicolo di soccorso.

“La vita umana, però, vale molto di più dei festeggiamenti e quindi certe situazioni sono inammissibili. Ci rivolgiamo a tutti: fate sempre spazio ai veicoli di soccorso.”- dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    “Ti faccio due buchi in testa”, testimone minaccia avvocato al processo per le violenze in carcere

    "Ti faccio due buchi in testa": momenti di tensione questa mattina nell'aula bunker del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dove è in corso il maxi processo sui pestaggi avvenuti nel carcere "Francesco Uccella" il 6 aprile del 2020. Durante una pausa, un testimone, Gennaro Romano, detenuto per lesioni e...

    A Napoli due stranieri rischiano il linciaggio al corso Vittorio Emanuele: agenti feriti

    Una trentina di persone ha aggredito i due stranieri perché avrebbero molestato una ragazzina. Ma sarebbe stato un equivoco

    IN PRIMO PIANO