Spalletti, giornata di relax in penisola sorrentina prima della festa scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giornata di relax per Luciano prima di quella che sarà, con tutta probabilità, la festa scudetto per il suo Napoli tra Roma e Udine. Il tecnico si è concesso del meritato riposo tra e Sorrento.

PUBBLICITA

Spalletti, giornata di relax come ospite del ristorante Capuozzo

Spalletti è stato ospite anche del ristorante Capuozzo. Il titolare, Salvatore Stinga, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “E' stata un'emozione indescrivibile – ha detto -. Molte persone lo hanno notato, chiesto foto e autografi ed è stato difficile da gestire come situazione. Ma alla fine ci siamo riusciti”.

La giornata di Spalletti: foto e autografi. E una battuta…

“Ha mangiato un po' di pesce, era la prima volta per lui in penisola sorrentina – ha aggiunto Stinga -. Scherzando, gli abbiamo detto che mercoledì chiuderemo la pratica perché la Lazio non vincerà con il Sassuolo, ma lui non ha risposto”.

“Gli è piaciuto molto il posto e la tranquillità che c'è da queste parti, ha goduto di un po' di relax. Adesso c'è meno affluenza rispetto ad altri periodi caldi, per cui aspettiamo che torni con la famiglia o con qualche giocatore”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...