A Sessa Aurunca via scalo ferroviario, nei pressi della locale stazione FF.SS., i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere e in particolare contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 37enne nigeriano, ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato sorpreso mentre cedeva a un 46enne di Minturno, in provincia di Napoli, un involucro in cellophane contenente sostanza di tipo “eroina” per un peso complessivo di grammi 11,00.
La contestuale perquisizione eseguita nei confronti del nigeriano ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare € 420,00, ritenuta provento dell’illecità attività. L’arrestato è portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’acquirente è stato, invece, segnalato alla Prefettura di Caserta.
- Controlli nelle aree della movida al centro storico di Napoli, quasi 250 identificati
- Tenta rapina a uomo in piazza Garibaldi a Napoli, arrestato 24enne marocchino
- Prima notte in carcere per Filippo Turetta: è sorvegliato a vista
- Napoli, controllati quasi 100 minorenni nella movida di Vomero, Posillipo e Fuorigrotta
- Brusco calo delle temperature e prima neve in Campania