Teatro Mercadante, De Luca: “Nessun litigio con Manfredi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Io sono io, Manfredi è Manfredi, e ognuno dice quello che pensa, ma questo non significa litigio”.

Così il presidente della regione  , a margine di un evento a , risponde ad una domanda dei giornalisti sul caso del taglio ai fondi regionali per il di Napoli.

Il governatore ha negato anche le tensioni con il sindaco di Napoli, , dopo che la regione ha tagliato alcuni fondi del Programma Operativo Complementare al Teatro Nazionale di Napoli.

    “Io ho parlato di una cosa semplice, che invece non ritorna mai sui giornali, perché le cose concrete non ritornano mai sui giornali. Quali sono le cose concrete? Le cose concrete sono che la Regione, che ha un rappresentante su 5 al Mercadante, è l'ente che paga più di tutti”.

    Questo lo avete capito? Ve ne siete accorti? E siete convinti che chi anziché dire grazie alla Regione fa pure polemiche sia un cafone a 18 carati, o no? Allora quale litigio di che?” conclude De Luca.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO