CASO PLUSVALENZE

Riparte inchiesta su affare Osimhen: GdF nella sede della Turris per i contratti di Manzi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riparte l'inchiesta sull'affare che ha portato Victor Osimhen dal al Napoli nell'ambito del caso plusvalenze.

PUBBLICITA

GdF nella sede della Turris, riprende inchiesta su affare Osimhen

Stando a quanto riportato da Repubblica, infatti, nelle scorse ore le indagini sono ripartire con la Guardia di Finanza che si è recata nella sede della .

Acquisiti contratti di Manzi, nella trattativa come contropartita

Obiettivo delle autorità è recuperare i contratti di acquisto e cessione di Claudio , che è uno dei quattro calciatori che il , nel 2020, coinvolse nell'affare come contropartita.

Tale operazione di acquisizione dei contratti rientra nel supplemento d'indagine chiesto dalla Procura di Napoli, che sta lavorando sui conti del club partenopeo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...