I CONTROLLI

Pozzuoli, fermati 2 minorenni armati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Hanno 15 e 14 anni. Sono incensurati e studenti. Ci troviamo a Pozzuoli ed è un tardo pomeriggio di inizio settimana.

I due sono in sella a uno scooter e percorrono via Capuano. I carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia notano i centauri e li fermano. I ragazzi sono molto nervosi e i militari devono approfondire il controllo. Perquisiti, vengono trovati in possesso di due sfollagente telescopici.

Uno dei due manganelli in metallo, già pericolosi se messi in mani non responsabili, era stato anche modificato. All’estremità dell’arma una lama di un coltello lunga 7 centimetri. I ragazzi sono stati denunciati per porto ingiustificato di armi. L’autista – il 15enne – è stato anche sanzionato per guida senza patente e veicolo non assicurato. Sequestrati anche gli smartphone dei ragazzi.

    Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Pozzuoli per conoscere il motivo per il quale i 2 minorenni viaggiassero portando con sé quelle armi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE