Zeman torna al Pescara: il debutto sabato contro la Juve Stabia

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono contentissimo. Mi fa piacere essere tornato”. Così Zdenek Zeman saluta il Pescara nel giorno del suo ritorno. Il tecnico incontrerà oggi il presidente Daniele Sebastiani e il ds Daniele Delli Carri per la firma del contratto.

Pescara, accettate le dimissioni di Colombo. Ecco Zeman

nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento del Pescara al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo. Il club ha intanto comunicato di aver accettato le dimissioni dell'ormai ex allenatore, Alberto Colombo.

A Colombo “va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto con grande professionalità. A lui vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni, sportive e non solo”.

    Zeman, sabato il debutto in casa contro la Juve Stabia

    Il attualmente milita nel girone C del campionato di Lega Pro ed è terzo in classifica, in piena zona playoff, ma nettamente staccato dal Catanzaro, distante 28 punti e ormai avviato verso la promozione in B. Secondo il Crotone, sopra con ben 16 punti di vantaggio sugli abruzzesi.

    Sabato alle 14.30 il debutto, che sarà casalingo, per Zeman sulla sua nuova panchina: i biancoazzurri se la vedranno contro la , nona in classifica e in lotta per un posto nei playoff.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Condannati i fratelli Cesaro: i legami con il clan Puca e gli affari a Sant’Antimo

    Undici anni per Antimo Cesaro, 10 anni e mesi per Aniello e Raffaele Cesaro. L'ex parlamentare Luigi Cesaro sta affrontando un processo a parte

    IN PRIMO PIANO