Daspo per 16 tifosi per scavalcamento durante Napoli-Ajax

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il questore di Napoli ha adottato 16 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo), di cui 15 della durata di 1 anno e uno della durata di 5 anni, nei confronti di altrettanti tifosi napoletani, di età compresa tra i 15 e 49 anni.

PUBBLICITA

Poco prima dell’inizio della partita di calcio Napoli-Ajax, disputata lo scorso 12 ottobre nello stadio Maradona, i destinatari del Daspo avevano scavalcato dal settore inferiore della Curva A a quello superiore e, per tale motivo, erano stati denunciati per scavalcamento in occasione di manifestazioni sportive.

Un altro provvedimento, della durata di 2 anni, è stato emesso nei confronti di un 32enne di Brindisi che, in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Lecce, disputato lo scorso 31 agosto sempre al “Maradona”, era stato denunciato per accensione e lancio di fumogeni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...