‘The Equalizer’ con Denzel Washington: set tra Atrani e Minori

SULLO STESSO ARGOMENTO

' con : set tra Atrani e Minori. Ultima settimana di riprese in Costiera Amalfitana del terzo capitolo dell' ‘The Equalizer', protagonista Denzel Washington, per la regia di Antoine Fuqua.

Il set è concentrato fra Atrani e Minori prevalentemente per scene notturne d'azione, tra omicidi, incidenti rocamboleschi, incendi e sparatorie. Tra le scene, anche una processione con una finta statua e un funerale.

Il sindaco di Atrani, Luciano De Rosa Laderchi, in una nota avvisa la cittadinanza che da oggi, martedì 15 novembre, e fino a sabato 19, saranno effettuate, tra la piazzetta e il corso principale, riprese notturne tra le 20 e le 4, con l'utilizzo di armi da fuoco.

    Si tratterà degli ultimi fastidi per la popolazione di Atrani, per due mesi esatti costretta a convivere con i disagi provocati dalle necessità di produzione del .

    Da lunedì 21 novembre, infatti, il set si trasferirà a per qualche giorno, poi a CineCittà per gli ultimi ciak. In Costiera le riprese erano cominciate lo scorso 10 ottobre, mentre i preparativi al set principale di Atrani il 19 settembre con la chiusura di tutti gli esercizi commerciali adattati dalla produzione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Barra, lo scoppio del serbatoio di un’auto ha causato la tragedia

    E' stato lo scoppio del serbatoio della sua Fiat 500 parcheggiata all’interno del garage ha causare la violenta esplosione, l'incendio e la morte di Vincenzo Roselli. Sono stati i rilievi tecnici effettuati dagli esperti dei vigili del fuoco a stabilire le cause della tragedia che ha causato la morte del...

    IN PRIMO PIANO