Villa del Sole, bimbo muore al momento della nascita: scatta la denuncia

SULLO STESSO ARGOMENTO

, bimbo muore al momento della nascita: scatta la denuncia. Sul corpicino è stata già effettuata l'autopsia. La tragedia a Villa del sole

Va in clinica per partorire ma la festa si trasforma in tragedia. Il bimbo era privo di vita.

I genitori, dopo i primi giorni di sgomento, hanno deciso di denunciare l'accaduto alla Procura della Repubblica per fare piena luce sull'accaduto. Vogliono capire cosa durante il parto ha determinato la morte del piccolo.

    La giovane, come ha raccontato anche nella denuncia presentata ai , è stata ricoverata presso la clinica Villa del Sole di , per un parto naturale. La gravidanza era ormai giunta al termine e il piccolo doveva solo nascere.

    Le contrazioni però non erano sufficienti e la ginecologa ha deciso di indurle il parto, circa 36 ore dopo il ricovero. Il bimbo appena venuto alla luce è morto. Sul corpicino è stata già effettuata l'autopsia e si attende di capire se l'esame autoptico possa chiarire qualche dubbio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO