Giugliano, schianto all’uscita dalla discoteca: muore 21enne, 3 ragazze ferite

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragico incidente nella notte a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli: un giovane di 21 anni, Giuseppe Capodanno,  è morto nello schianto della sua auto, ferite altre tre ragazze che viaggiavano con lui.

L’impatto è avvenuto attorno alle 2.30 di notte, poco distante l’uscita di Casacelle. Sul posto sono giunti forze dell’ordine e personale sanitario del 118, oltre ai vigili del fuoco intervenuti per rimuovere l’auto dopo i rilievi e per mettere in sicurezza la carreggiata.

Stando alle prime informazioni apprese, i quattro avevano passato una serata in discoteca e stavano rientrando a casa a bordo di una Fiat 500 guidata dal 21enne, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, l’auto ha sbandato e si è ribaltata, finendo anche contro il guardrail.

Nulla da fare per il giovane alla guida dell’auto. Il 21enne è morto praticamente sul colpo. Se la caveranno invece le tre ragazze che erano in auto con lui, le loro condizioni non sarebbero gravi; ma sono state portate comunque in ospedale dove si trovano attualmente ricoverate per le ferite subite.

Spetterà ora agli inquirenti capire cosa sia accaduto: non è escluso che l’asfalto bagnato per le forti piogge di questa notte o forse una disattenzione alla guida possano aver causato il tragico incidente nel quale il giovane è rimasto ucciso.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:25
20/04/2026 08:25

Oroscopo di oggi 20 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

20/04/2026 08:19

Napoli, violenza su persona vulnerabile in ambito familiare: due misure cautelari in carcere

19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA