‘Lockdown nel petto’, il nuovo singolo di Mezzanotte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Passato e presente si fondono in “Lockdown nel petto” (ADA Music Italy), il nuovo singolo di Mezzanotte, uno dei cantautori più brillanti e trasversali della new wave discografica italiana.

 

Prodotto dalla splendida connessione delle competenze e dell'innovazione sonora di Fabio De Marco, Alessandro Kraus e Vigan Mehmedi, il brano è un meraviglioso fluire di emozioni, ricordi e fantasie, un fiume in piena di sentimenti in cui il protagonista del racconto immagina un'esistenza priva di amore, una vita in cui non vi è traccia della destinataria di ogni pensiero sorto prima dalla sua anima che dalla sua mente, per giungere alla conclusione che ogni percezione, ogni prospettiva, apparirebbe distorta, distopica e completamente mutata.

    In un incalzante susseguirsi di fotogrammi che si uniscono per dar vita alla galleria d'Arte di un cuore che torna a battere solo se adiacente a quello della persona amata, Mezzanotte tinge di intensità, passione e dolcezza una narrazione in bilico tra romanticismo e malinconia.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO