Napoli, 44enne ferito a colpi di pistola ai Quartieri Spagnoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Ferito a colpi di mentre è in casa: ma la sta verificando la sua versione.

E' in attesa di un chirurgico all'ospedale Pellegrini il 44enne Pasquale Pirozzi, ferito non gravemente ieri sera a Napoli. Il fatto e' accaduto alle 2 meno un quarto in una abitazione di via San Nicola da Tolentino, nei .

Pirozzi ha raccontato, e la sua ricostruzione e' al vaglio della polizia che indaga, che, mentre era con il fratello, due sconosciuti sono entrati e uno ha fatto fuoco contro di lui, colpendolo alla coscia sinistra. L'uomo ha precedenti.

    I due aggressori sono scappati rapidamente. Il 45enne ha riferito di non conoscere le due persone che hanno aggredito lui e il suo familiare, né le motivazioni che potrebbero esserci dietro l'agguato. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato Montecalvario.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO