Infortunio Zielinski, cresce la fiducia: ieri primo allenamento in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo qualche brutta notizia di troppo, finalmente il Napoli può tornare a sorridere. Arrivano infatti ottimi segnali da Piotr Zielinski dopo l’infortunio rimediato nella prima sfida di campionato contro il Venezia.

PUBBLICITA

Il polacco ieri si è allenato per la prima volta in gruppo e punta ad una convocazione per la partita di domani contro la Juventus.

Ad annunciarlo proprio il club partenopeo nel report pomeridiano: il giocatore, di ritorno dalla spedizione in nazionale (chiusasi senza presenze in campo), ha svolto l’intera seduta con il resto della squadra. Un ritorno importante per Luciano Spalletti, visto che il suo organico sta attraversando un momento di “emergenza” proprio a centrocampo (out per infortunio Demme e Lobotka).

Difficile, comunque, che Zielinski parta titolare domani contro i bianconeri: il tecnico azzurro si affiderà quasi sicuramente a Fabian Ruiz e molto probabilmente ad Anguissa, con Elmas spostato sulla trequarti. Il polacco potrebbe sicuramente essere una soluzione a gara in corso e potrebbe riprendersi il posto dal 1′ già giovedì contro il Leicester in Europa League.

Vincenzo Scarpa



Torna alla Home

Il Napoli continua il suo periodo di crisi con un altro risultato deludente, questa volta un pareggio ottenuto solo all'ultimo minuto di gioco contro una squadra in ottava posizione in classifica. Ormai assente dai successi da un mese, il Napoli si trova in una...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Annata disgraziata, quando la partita diventa sporca non siamo bravi”

"Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel primo tempo, con una linea di cinque difensori davanti, dovevamo muovere di più la palla",...