La Polizia Municipale ha bloccato un uomo in evidente stato di alterazione alla guida. L’andatura discontinua del suo veicolo ha seminato il panico tra la gente. Per questo gli agenti sono intervenuti in Piazza Flavio Gioia.
Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 che ha condotto l’uomo presso il presidio ospedaliero Costa d’Amalfi, dove, al termine degli accertamenti di rito, è risultato positivo all’alcol test. Ora rischia una denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.
Ubriaco semina il panico con l’auto ad Amalfi: bloccato dai vigili
Camorra, omicidio di Pasquale Manna: ergastolo per il boss Francesco Rea
Decisivi i filmati della videosorveglianza che immortalarono il cambio d'auto durante la fuga.
Caso Domenico, spunta un video in sala operatoria
I pm dispongono l'estrazione di una copia forense dallo smartphone di un OSS presente durante il fatale intervento del 23 dicembre scorso. Fissato per il 16 aprile l'accertamento tecnico
Napoli, robot asporta tumore orofaringeo al Monaldi
Orofarngectomia transorale con Da Vinci: successo su caso complesso





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti