Al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno arriva la ‘bed manager’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arriva la bed manager al Pronto Soccorso del Ruggi: i compiti di Rosa Frammartino
La referente del bed management è Grazia Cioffi affiancata dall'assistente sociale Tiziana Cardaropoli, che ha il compito di prendere in carico i pazienti a maggiore rischio di difficoltà di dimissione.
Arrivata la bed manager del pronto soccorso del Ruggi di . Si tratta di Rosa Frammartino cui spetterà valutare l'appropriatezza dei ricoveri, evitando così il sovraffollamento e la diminuzione dei posti nei reparti.
La referente del bed management è Grazia Cioffi affiancata dall'assistente sociale Tiziana Cardaropoli, che ha il compito di prendere in carico i pazienti a maggiore rischio di difficoltà di dimissione già dal momento dell'accettazione al pronto soccorso o del ricovero in reparto, attivando tutte le procedure per l'assistenza domiciliare integrata, la dimissione protetta socio-sanitaria, la lungo degenza.

Gustavo Gentile



Torna alla Home

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO