“Paura di nessuno, Ancelotti saprà guidarci a una meta sicura”. Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Il mister può migliorare il Napoli arrivando in finale a Baku”, ha aggiunto il patron azzurro parlando dell’Europa League. “E’ un torneo che ci può migliorare, vinciamo tutti se giochiamo con capacità e con fervore”, ha proseguito. “Il mio Oscar? Lo darei alla pazienza di Ancelotti, che è arrivato in un territorio complesso e complicato. Napoli-Chelsea in Europa League? Se Sarri resiste perchè no, sarebbe divertente. Io gli auguro di si, non posso che augurargli che resistere e fare bene”. Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Lui ama questo lavoro ma a volte perde il lume della coscienza. E’ un grande lavoratore e ha dato tanto a Napoli. Non sempre però si può condividere la sua visione di calcio, ma è così altrimenti non saremmo umani”
- 21:53
- 20:58
- 20:44
- 20:33
- 20:23
- 20:13
- 20:06
- 19:58
- 19:46
- 19:34
- 19:22
- 19:10
- 18:58
- 18:46
- 18:24
- 18:15
- 18:04
- 17:47
- 17:23
- 17:16
- 16:20
- 16:05
- 15:48
- 15:33
- 15:23
- 15:11
- 14:59
- 14:37
- 14:30
- 14:13
- 14:01
- 13:49
- 13:37
- 13:25
- 12:24
- 12:01
- 11:44
- 11:22
- 10:57
- 10:45
- 10:27
- 10:04
- 09:25
- 09:09
- 08:50
- 08:40
- 08:30
- 08:23
- 08:18
- 07:44
- 07:11
- 07:08
- 06:35
- 06:01






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti