AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Benevento, a 108 anni si opera al femore e il giorno dopo torna in piedi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Benevento. Un uomo di 108 anni si è fratturato il femore, è stato operato e il giorno successivo è tornato in piedi. Questo è accaduto nel reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, sotto la guida della direttrice generale Maria Morgante.

"Gli interventi chirurgici su persone ultracentenarie sono davvero rari," ha dichiarato Luigi Matera, direttore dell'Ortopedia e Traumatologia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento
"La collaborazione e la multidisciplinarietà del nostro personale sanitario sono essenziali," ha aggiunto, sottolineando in particolare il contributo dei medici del reparto di Anestesia e Rianimazione diretto da Vincenzo Colella.

"Ringrazio tutto il personale medico e sanitario per il loro continuo impegno e invio un abbraccio virtuale al nostro nonnino di 108 anni che si è affidato a noi," ha concluso la direttrice generale Morgante.

Articolo pubblicato il 6 Novembre 2024 - 20:45 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti