Caivano. Lo skatepark del Centro "Pino Daniele" di Caivano ha ospitato un grande evento di skateboard che ha visto la partecipazione di atleti e appassionati da tutta Italia.
Il campionato, organizzato da Napoli Sk8 ASD e dal Comitato Regionale Campano della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici), si è svolto nelle categorie junior, open e master.
L'evento è stato un grande successo, con un'ampia partecipazione di pubblico che ha potuto assistere a spettacolari evoluzioni sugli skate. Le gare si sono svolte in un'atmosfera di grande fair play e sportività, con atleti che hanno dato il massimo per conquistare il titolo.
Un nuovo stadio per lo skateboard
Il "Pino Daniele Skatepark", inaugurato lo scorso maggio dalla premier Giorgia Meloni, è un campo di gara internazionale di livello medio/alto di difficoltà.Potrebbe interessarti
Napoli, parte la Linea 7, il treno che collega il cuore della città al Polo Universitario in 20 minuti
Striano, smantellato laboratorio clandestino: sequestrata una tonnellata di carni e frattaglie
Omicidio Pasquale Nappo: vendetta dopo una lite. Ma per la Dda è un agguato di camorra
La figlia di Aniello Scarpati chiede giustizia: "Papà era un servitore dello Stato"
Soddisfazione per l'organizzazione
"Siamo molto soddisfatti del successo di questa manifestazione", ha dichiarato Nicola Perrone, direttore del centro Pino Daniele. "Questo evento ha dimostrato che Caivano è una città che ha molto da offrire agli appassionati di sport.
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa manifestazione, in particolare il presidente del Comitato Regionale della FISR Francesco Rossi e lo speaker Livio Annunziata di Surf Your City Napoli".
Il successo di questo campionato è un segno tangibile della crescita del movimento skateboard in Campania. Grazie all'impegno di federazioni, associazioni e amministrazioni locali, questo sport sta conquistando sempre più appassionati e sta ottenendo risultati di prestigio a livello nazionale e internazionale.
L'evento è stato documentato da un servizio fotografico che ha immortalato i momenti più salienti delle gare. Le foto sono disponibili sui siti web di Napoli Sk8 ASD e del Comitato Regionale Campano della FISR.






Lascia un commento