Benevento – Un imprenditore di Benevento è stato sottoposto al braccialetto elettronico per stalking ai danni della sua ex compagna.
L’uomo, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, ha pedinato e minacciato la donna per diversi giorni, arrivando a installare all’insaputa della vittima un dispositivo di localizzazione GPS sulla sua autovettura per monitorarne gli spostamenti.
La persona offesa, nei primi giorni di maggio, ha integrato la denuncia già presentata ai militari dell’Arma. I Carabinieri, attraverso l’escussione di testimoni e l’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza comunale, sono riusciti a raccogliere gli elementi necessari per far scattare il provvedimento restrittivo.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti