AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli

Maiori, centauri urtano muro e cadono in dirupo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In Costiera Amalfitana, questa mattina, si è verificato un incidente: due persone a bordo di una motocicletta sono cadute per cause ancora da accertare, finendo nell'area sottostante la strada statale.

Hanno oltrepassato il muretto ed è avvenuta la caduta in un dirupo per circa 4-5 metri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 38,800 a Maiori, in provincia di Salerno. A seguito dell'incidente è stato istituito il senso unico alternato lungo la SS163 'Amalfitana'.

Attualmente sono in corso le operazioni di soccorso per le due persone ferite. L'incidente è avvenuto in direzione Salerno, dopo il cimitero di Maiori. Al momento si sta recuperando la donna con un verricello a mano, data la zona impervia; successivamente verrà trasportata in ospedale tramite eliambulanza.

Sul luogo dell'incidente sono presenti squadre Anas, il servizio 118 e le forze dell'ordine per gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente, la gestione dell'evento e il ripristino della viabilità nel minor tempo possibile.

Articolo pubblicato il 14 Maggio 2024 - 14:41 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!