Oroscopo di oggi 21 giugno 2024

Oroscopo di oggi 21 giugno 2024: le previsioni dello...

Battisti e De André: Un Concerto per Celebrare Due Miti della Musica Italiana

SULLO STESSO ARGOMENTO

VENERDÌ 24 MAGGIO 2024 (ALLE ORE 21.00)

PUBBLICITA

Sul palco del Teatro Tasso di Sorrento, si terrà un evento imperdibile che rende omaggio a due giganti della musica italiana: Lucio Battisti e Fabrizio De André. Un viaggio in parole e musica racconterà gli straordinari percorsi artistici e umani di questi due iconici cantautori, offrendo una serata di emozioni e ricordi.

Un Viaggio Musicale in Parole e Canzoni

La serata vedrà protagonisti Gabriella Pascale, che interpreterà i brani di Fabrizio De André, e Ninni Pascale, dedicato al repertorio di Lucio Battisti. La “sfida” musicale tra i due artisti sarà condotta dal popolare attore e regista Massimiliano Gallo, che dirigerà lo spettacolo sul noto palco del Teatro Tasso.

Un Cast di Eccellenza

Ad affiancare le voci principali, ci saranno musicisti di grande talento: Ettore Sciarra alla chitarra, Vittorio Pepe al basso, Geremia Tierno alla batteria, e Carmine Marigliano al flauto e sassofono. Insieme, creeranno un’atmosfera indimenticabile, capace di evocare le emozioni e i sentimenti che hanno segnato un’epoca della musica italiana.

Oltre il Concerto: Racconti e Suggestioni

Lo spettacolo non sarà solo una serie di esibizioni canore, ma si snoderà attraverso racconti e aneddoti legati alle vite e alle carriere di Battisti e De André. Il giornalista e scrittore Michelangelo Iossa condurrà l’evento, regalando al pubblico la possibilità di rivivere una stagione indimenticabile della nostra canzone d’autore.

Informazioni Utili

L’evento si terrà presso il Teatro Tasso, situato in Piazza Sant’Antonino a Sorrento. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito del teatro all’indirizzo www.teatrotassosorrento.it o seguire il link diretto per i biglietti: [https://bit.ly/3UO2HqW](https://bit.ly/3UO2HqW).


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE