Ulysse, ‘Vedrai Vedrai’: una personale versione del celebre brano di Luigi Tenco

SULLO STESSO ARGOMENTO

La reinterpretazione di “Vedrai, Vedrai” di Luigi Tenco da parte degli Ulysse

I pescaresi Ulysse hanno recentemente pubblicato il loro primo singolo con Sorry Mom!, presentando una versione personale del celebre brano di Luigi Tenco, “Vedrai, Vedrai”. Questa reinterpretazione nasce da un profondo rispetto e ammirazione per l’autore.

Il progetto degli Ulysse e la loro versione di “Vedrai, Vedrai”

Gli Ulysse, composti da Mauro Spada, Raffaello Zappalorto, Fabio “Fly” Mosca e Chris D’ Eramo, cercano di offrire una visione unica di un brano che ha segnato la storia della musica italiana. Il gruppo ha collaborato con amici storici e diverse etichette indipendenti per la produzione e la distribuzione del loro album omonimo del 2021.

La firma con Sorry Mom! e il lancio della cover esclusiva

Nel 2024, gli Ulysse hanno firmato con Sorry Mom! e hanno pubblicato una loro esclusiva versione di “Vedrai, Vedrai” di Luigi Tenco. Questo nuovo singolo rappresenta un ulteriore passo nella carriera della band, che continua a esplorare nuove sonorità e a lasciare il proprio segno nell’industria musicale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Ristampa in Vinile di ‘Mozzarella Nigga’ di Maurizio Capone & BungtBangt

La Canzonetta record annuncia l’uscita il 31 Maggio...
DALLA HOME

Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE