Un 41enne di origini algerine è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per detenzione abusiva di munizionamento. L'uomo è stato sorpreso in flagrante mentre spacciava droga in via Salaiolo all'Orte del Conte nella zona di Porta Nolana.
Agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, durante un controllo del territorio, hanno notato un uomo che consegnava un involucro ad un altro individuo in cambio di denaro. Gli agenti sono intervenuti per interrompere lo scambio di droga, ma il 41enne si è dato alla fuga all'interno di un palazzo.
Raggiunto il suo appartamento, l'uomo ha tentato di disfarsi di alcuni involucri di hashish lanciandoli nel water.Potrebbe interessarti
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Gragnano, scoperto nascondiglio della droga nella movida: sequestrati 3 chili di hashish
Torre del Greco, sente il "languorino" e ruba Ferrero Rocher dal supermercato: arrestato
Successivamente, hanno esteso il controllo all'interno dell'abitazione, trovando 28 grammi di hashish nel frigo, un bilancino di precisione, un coltello con lama intrisa di sostanza stupefacente. E ancora materiale per il confezionamento della droga e 27 cartucce calibro 22 nella camera da letto
L'uomo, identificato come 41enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.






Lascia un commento