Torre Annunziata, 25enne arrestato all’uscita dell’autostrada: aveva mezzo chilogrammo di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato di Salerno ha arrestato un giovane di 25 anni, residente nell’hinterland napoletano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo sull’autostrada A3 NA-SA, vicino ai caselli di Torre Annunziata sud, il personale della Polizia Stradale di Angri ha fermato un’auto Renault Clio con a bordo due giovani.

Durante la perquisizione, è stata trovata della droga all’interno del marsupio del passeggero. In particolare è stata rinvenuta una busta di colore trasparente, ove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone incellofanati che da un primo esame visivo sembravano sostanza stupefacente.

    Dal successivo esame effettuato con narcotest è emerso che effettivamente la sostanza sequestrata era del tipo hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.

    Il conducente è stato denunciato a piede libero. Il giovane arrestato, B.S., è stato portato al carcere di Napoli – Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria di Torre Annunziata.

    @riproduzione riservata

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA