Antonello De Rosa porta in scena "Respirami - storie di femminicidio" al Teatro La Mennola di Salerno
Il Teatro La Mennola, situato in via Salvatore Calenda a Salerno, sarà il palcoscenico dove verrà rappresentato l'inedito teatrale di Antonello De Rosa nei giorni di giovedì 15, sabato 16 e domenica 17.
"Respirami - storie di femminicidio" è un viaggio nel mondo dell'amore tormentato e malato, presentato nel mese di marzo dedicato alla donna.Potrebbe interessarti
Al Teatro Totò con "Tutto in una notte" e il trio Ferri Laurato Guadagno
Castellammare, “I bambini di nessuno”: Giuseppe Petrarca emoziona lo Stabia Teatro Festival
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
Al Teatro Totò debutta “Nati 80”: amori, sogni e disillusioni di una generazione fragile
Antonello De Rosa dichiara: "Ho scelto di affrontare in modo non convenzionale il tema del femminicidio, sempre più attuale purtroppo". In un periodo in cui si sono registrate numerose vittime di femminicidio, è evidente la necessità di sensibilizzare e rieducare i valori. Il teatro e la cultura giocano un ruolo importante nel restituire centralità al pensiero nell'esistenza.
Le rappresentazioni si terranno venerdì 15 e sabato 16 alle 21:00 e domenica 17 alle 19:00 al Teatro La Mennola, in via Salvatore Calenda. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 089/252609.






































































Lascia un commento