Life for Gaza, domani a Napoli la conferenza stampa per la raccolta fondi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani, venerdì 22 marzo alle ore 11, appuntamento al Caffè Arabo in piazza Bellini a Napoli per una conferenza stampa in cui verranno illustrati gli esiti della raccolta fondi lanciata con l’iniziativa “LIFE for GAZA”, il concerto di pace per sostenere aiuti umanitari da destinare alle terre della Palestina che si è tenuto lo scorso 25 febbraio al Palapartenope.

Saranno comunicate inoltre alcune delle future attività di solidarietà per le vittime palestinesi.

Interverranno Omar Suleiman, referente della comunità palestinese in città, e Luigi de Magistris in qualità di rappresentante del comitato dei garanti che include, fra gli altri, l’attrice Laura Morante, il regista Mario Martone, l’attore Lino Musella, padre Alex Zanotelli, Nicola Quatrano e Francesco Romanetti.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE