

Un 41enne è stato arrestato a Napoli dopo essere stato sorpreso in auto con droga nascosta nelle lattine di Coca-Cola.
Gli agenti del Commissariato Posillipo hanno effettuato il controllo nel primo pomeriggio di ieri in via Petrarca. L’uomo, a bordo di un’auto, ha cercato di eludere il controllo con una manovra rischiosa e ha manifestato segni di insofferenza fin dall’inizio.
I poliziotti, anche sospettando a causa di un intenso odore di droga, hanno perquisito il veicolo scoprendo all’interno di alcune lattine di Coca-Cola e nel pannello sinistro del bagagliaio due panetti e un frammento di hashish con un peso totale di 190 grammi.
Inoltre, sono stati trovati 14 involucri contenenti circa 160 grammi di cocaina, 6 dosi di marijuana con un peso superiore a 50 grammi, materiale per il confezionamento e due telefoni cellulari.
Di conseguenza, l’uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
C'è un nuovo volto che si aggiunge a uno dei progetti cinematografici italiani più attesi.… Leggi tutto
Napoli – Quattro ore di buio pesto, isolamento tecnologico e una tensione palpabile che ha… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto
Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto