AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 17:15
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 17:15
17.1 C
Napoli

Gambizzato a Napoli: proiettile frattura femore di un 39enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella mattina di oggi, a Barra, nell'area orientale di Napoli, un uomo di 39 anni è stato ferito da un proiettile che gli ha provocato una frattura al femore della gamba destra. Il fatto è avvenuto in circostanze ancora non chiare, e i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale stanno conducendo le indagini per ricostruire l'accaduto.

Al momento, la dinamica dell'incidente non è ancora chiara e i militari stanno raccogliendo testimonianze e altri elementi per comprendere meglio la situazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
È possibile che vengano acquisite immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per individuare i responsabili del ferimento. Ulteriori dettagli sono attesi nelle prossime ore.

Dopo essere stato soccorso, l'uomo è stato trasportato presso l'Ospedale del Mare, dove gli è stata diagnosticata la frattura del femore destro. La vittima non è gravemente ferita e non è in pericolo di vita, ma dovrà comunque essere sottoposta ad ulteriori accertamenti clinici e la sua situazione dovrà essere attentamente monitorata per scongiurare il rischio di eventuali infezioni.

Articolo pubblicato il 24 Dicembre 2023 - 16:10 - Erminia Iuliano

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol