AGGIORNAMENTO : [data_ultimo_articolo]
11.8 C
Napoli
[code_snippet id=1029 format name="Sinfonia 970"]
AGGIORNAMENTO : [data_ultimo_articolo]
11.8 C
Napoli
[code_snippet id=1029 format name="Sinfonia 970"]
[live_label]

Gambizzato a Napoli: proiettile frattura femore di un 39enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella mattina di oggi, a Barra, nell’area orientale di Napoli, un uomo di 39 anni è stato ferito da un proiettile che gli ha provocato una frattura al femore della gamba destra. Il fatto è avvenuto in circostanze ancora non chiare, e i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale stanno conducendo le indagini per ricostruire l’accaduto.

Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara e i militari stanno raccogliendo testimonianze e altri elementi per comprendere meglio la situazione. È possibile che vengano acquisite immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per individuare i responsabili del ferimento. Ulteriori dettagli sono attesi nelle prossime ore.

Dopo essere stato soccorso, l’uomo è stato trasportato presso l’Ospedale del Mare, dove gli è stata diagnosticata la frattura del femore destro. La vittima non è gravemente ferita e non è in pericolo di vita, ma dovrà comunque essere sottoposta ad ulteriori accertamenti clinici e la sua situazione dovrà essere attentamente monitorata per scongiurare il rischio di eventuali infezioni.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 24 Dicembre 2023 - 16:10 - Erminia Iuliano [fonte_combinata]
[code_snippet id=28 name="Nativery" format shortcodes]
[bottone_commenti_wp]
[code_snippet id=81 name="Native 0" format shortcodes]
[code_snippet id=1144 format name="sidebar_vivi_articoli"]

Primo piano

[code_snippet id=1144 format name="sidebar_vivi_articoli"]

Notizie del giorno

[code_snippet id=31 php]
[code_snippet id=990 name="podcast per home…" format shortcodes]
[code_snippet id=32 format shortcodes name="Native 2"]