Ieri a Sassuolo, in provincia di Modena, è stato arrestato Giovanni Bellone, cinquantenne originario di Napoli e residente nella zona. I carabinieri di Sassuolo hanno eseguito un ordine di esecuzione emanato dalla procura generale presso la Corte d'Appello di Napoli.
Bellone è destinato a scontare una pena complessiva di undici anni, undici mesi e cinque giorni per associazione mafiosa di stampo camorristico, associazione per il traffico di stupefacenti, rapina ed estorsione, con l'aggravante del metodo mafioso.Potrebbe interessarti
Pianura, minaccia la sorella con un coltello: arrestato 37enne per maltrattamenti
Acerra, arrestato 19enne per spaccio: sorpreso a vendere droga in strada
Napoli, marocchino sorpreso a Porta Capuana con psicofarmaci illegali in casa
Napoli, risarcimento triplicato per il pedone investito: il Tribunale condanna TUA Assicurazione
Nel 2015, Bellone era stato precedentemente arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare. Attualmente, è stato trasferito nel carcere di Sant'Anna di Modena per scontare la sua pena.







Lascia un commento