Piero Pelù a Ponticelli in visita all’ambulatorio Emergency

Piero Pelù, celebre cantante e frontman dei Litfiba, ha...

Santa Maria Capua Vetere, appartamento in fiamme: salvi mamma e quattro bimbi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso della tarda mattinata di oggi, un incendio ha colpito un’abitazione a Santa Maria Capua Vetere, ma fortunatamente una donna e i suoi quattro figli sono stati messi in salvo.

PUBBLICITA

Intorno alle 13:00, una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise è stata allertata da alcuni cittadini riguardo a un incendio in un appartamento situato in via Alberto Martucci, a Santa Maria Capua Vetere.

Una volta giunti sul luogo dell’incendio, i vigili del fuoco hanno trovato l’abitazione, che si trovava al primo piano di un edificio antico, completamente avvolta dalle fiamme. La donna che viveva nell’appartamento, insieme ai suoi quattro bambini, era riuscita a fuggire in tempo e non ha riportato conseguenze gravi.

I pompieri sono entrati nell’edificio e hanno prontamente spento l’incendio che aveva avuto origine in cucina e si era propagato al resto dell’immobile. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha impedito alle fiamme di estendersi anche alle altre abitazioni circostanti, sebbene un’attività commerciale al piano terra abbia subito danni.

Per supportare la squadra durante le operazioni di spegnimento, sono intervenute sul luogo dell’incidente anche due autobotti, una proveniente dalla sede centrale del Comando e una dall’unità distaccata di Aversa, oltre a un’autoscala anch’essa dalla sede centrale del Comando.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE