La giunta comunale ha approvato la delibera di proposta al Consiglio del regolamento per la disciplina delle prestazioni rese dal corpo della polizia locale in materia di sicurezza e polizia stradale necessarie allo svolgimento di attivita' e di iniziative di carattere privato, soggette a pagamento.
La giunta ha accolto la proposta dell'assessore alla Polizia municipale e alla legalita' Antonio De Iesu.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
Il costo del servizio verra' calcolato sulla base del costo orario del personale impegnato nelle specifiche attivita', del numero delle unita' utilizzate e delle ore impiegate. L'ambito di applicazione e' circoscritto ai soli eventi in cui e' assente un interesse pubblico.
"La nostra citta' e' sempre piu' luogo attrattivo per lo svolgimento di eventi: segno che gradualmente stiamo dimostrando credibilita' ed efficienza. Per garantire un adeguato funzionamento di tali eventi che impattano sui servizi della citta', la macchina amministrativa compie grandi sforzi in termini di personale e risorse: e' giusto quindi che vi sia una compartecipazione economica dei soggetti privati che organizzano determinati tipi di manifestazioni", ha commentato il sindaco Gaetano Manfredi.



 
                                    

 
     



Lascia un commento